Perché sono sfigata?

Perché non credi in te stessa e nelle tue capacità e anche perché non ti valorizzi. Essere sfigati è una condizione in cui ci poniamo noi stessi ,perché rimaniamo passivi con la nostra persona senza reagire alle sfide della vita.