Chi ha scritto il mare d' inverno?

Il mare d'inverno è un brano interpretato da Loredana Bertè, pubblicato all'interno dell'album Jazz del 1983 ed è uno dei più celebri della cantante. Viene scritto da Enrico Ruggeri con la collaborazione del fidato compagno artistico Luigi Schiavone