Quanti posti letto ha il cardarelli?

Non è possibile dire con precisione quanti posti letto abbia l'ospedale Cardarelli. Strutture ospedaliere di questa dimensione variano la loro capienza di posti letto in base alle situazioni e alle emergenze che gestiscono.