Quanto è grande lo yacht di briatore?

Non si dà pace Flavio Briatore per aver «perso» il suo Force Blue: 63 metri, tre piani, 200 mila euro il costo di affitto per una settimana, è il 78esimo yacht più lungo del mondo.