Le proprietà dell' uva?

L’uva è ricca di zuccheri assimilabili. L’uva è ricca di flavonoidi, dei componenti essenziali che hanno diverse proprietà sul nostro sistema cardiovascolare. Inoltre, mangiare l'uva dona anche maggior elasticità e bellezza per la pelle, per uno straordinario effetto antirughe.