Parla mi di filippo secondo di spagna?

Filippo d'Asburgo (nato il 21/5/1527, morto il 13/9/1598), noto anche come Filippo il Prudente, dal 1556 alla sua morte, fu re di Spagna come Filippo II, re del Portogallo e Algarve, re di Sicilia, re di Sardegna, re di Napoli come Filippo I, e duca di Milano.