Chi ha vinto a x. factor due mila e venti due?

Il duo composto da Alessandro De Santis e Mario Francese conquista la vittoria della 16ma edizione di X Factor 2022.

---

I Santi Francesi hanno vinto l'edizione 2022 di X Factor