Quando è uscito il film di south park?

Il film "South Park - il film più grosso, più lungo e tutto intero" è uscito nel 1999 per la regia di Trey Parker. È anche entrato nell'edizione 2001 del Guinness World Records per la categoria "Maggior parolacce in un film di animazione" con 399 termini offensivi.