Qual è la definizione di riconoscimento?

Può significare o un regalo, un premio o che si è capito che persona è

---

Le definizioni di riconoscimento sono: identificazione di persone, fatti e cose, oppure, ammissione di una situazione, oppure, azione di riconoscere i meriti di una persona.