Quando tagliare la dicondra?

Per il taglio dell’erba Dicondra è sempre una buona idea procedere annualmente, specialmente quando ci si avvia verso la stagione fredda, infatti si tratta di un prato a crescita lenta quindi non dovrete intervenire spesso ma solo quando noterete che le piante sono ormai cresciute

---

Possiamo evitare di tagliare il prato di Dicondra soprattutto se questo si trova in aree esposte al sole, se invece è in ombra sarà necessario effettuare qualche taglio sporadico, all'incirca una volta al mese.