Di che anno è la canzone un male cane?

Male cane un brano di Domenico Modugno è del 1977

---

"Un male cane" è una canzone di Domenico Modugno, scritta insieme a Iaia Fiastri, e pubblicata nel 1977 in un singolo, insieme a "Il vecchietto".