Chi ha vinto il triplete nel due mila dieci?

Nel due mila dieci l'Inter ha vinto il triplete.

---

I nerazzurri dell'inter diventano la prima squadra nella storia del calcio italiano a centrare il triplete vincendo nella stessa stagione campionato, coppa nazionale e Champions League