Che proprietà hanno i pistacchi?

I pistacchi sono dei semi oleosi ricchi di Vitamina B, vitamina A, vitamina E, vitamina K, calcio, manganese, potassio, magnesio, rame, zinco e selenio. Attenzione all’alto potere calorico