Quali sono le risorse dell' india?

L'India ha grandi riserve di minerale di ferro, bauxite, cromo, manganese, barite, sali minerali. L'India ospita 1.531 miniere dai cui estrae 95 minerali, tra cui miniere di carbone. Il paese detiene la seconda posizione mondiale per l'estrazione.