Quando è stata creata broadway?

L’origine del teatro di Broadway è da ricercarsi indietro nei secoli, già all’inizio del 1700,quando il 1º palcoscenico di New York venne creato in Massau Street.È però negli anni 20 che Broadway raggiunge il picco del successo: nella sola stagione 1927 28,erano in attività più di 70 teatri