Qual è la trama di miss marvel?

Kamala Khan, una ragazza sedicenne pachistana musulmana che vive nel New Jersey, è un'accanita fan di Captain Marvel, e passa gran parte del suo tempo facendosi fantasie per sfuggire alla sua monotona vita quotidiana. Tutto cambia quando trova un bracciale in grado di donarle poteri mistici.