Quante proteine ci sono in cento grammi di riso?

Il contenuto proteico del riso può variare notevolmente a seconda delle varietà di riso, delle modalità di coltivazione e di cottura. In generale, il contenuto proteico del riso è piuttosto basso e varia da circa il 2% al 7% del peso secco.

---

2,70 g