Quanto guadagna un maresciallo dei carabinieri?

lo stipendio di un Maresciallo dei Carabinieri varia a seconda del suo grado e della sua anzianità. Può andare dai 1.500 ai 2.000 euro lordi al mese, senza considerare eventuali indennità che si vanno ad aggiungere allo stipendio base.