Dove nasce l'ananas?

L'ananas cresce sull'omonima pianta, un cespuglio alto tra i 50 ei 100 cm che viene coltivato primariamente in Centro e Sud America

---

L'ananas cresce sull'omonima pianta, un cespuglio alto tra i 50 e i 100 cm che viene coltivato primariamente in Centro e Sud America.