Chi ha vinto masterchef sei?

La sesta edizione di Masterchef è stata vinta da Valerio Braschi

---

La sesta edizione del talent show MasterChef Italia, andata in onda in prima serata dal 22 dicembre 2016 al 9 marzo 2017, è stata vinta da Valerio Braschi, diciottenne studente di Santarcangelo di Romagna, in provincia di Rimini.