Qual è la differenza tra funghi portobello e funghi selvatici?

Il Portobello, fungo maestoso, dalle lamelle color cioccolato; il suo odore balsamico ricorda il profumo delle conifere, ha un sapore sapido e persistente. I funghi selvatici sono diversi, tanti, anche velenosi, il consiglio è di non consumarli se non si ha un'adeguata formazione e conoscenza