Quando è stata l'ultima vittoria di valentino rossi?

L' ultima vittoria di Valentino Rossi è stata al Dutch TT Valentino Rossi nell'anno 2017. Chiude la sua carriera con l'ultima gara a Valencia, il 14 novembre 2021, dopo 26 stagioni

---

Ad Assen, giugno 2017