I nomi delle candele dell' avvento?

La prima candela è detta "del Profeta" La seconda candela è detta "di Betlemme" La terza candela è detta "dei pastori” La quarta candela è detta "degli Angeli" Secondo un’altra tradizione però le quattro candele rappresentano speranza, pace gioia e amore