L' albero della ferragni?

i Ferragnez hanno acquistato un albero di Natale con le luci che si accendono e spengono con il battito delle mani. Il prezzo? Circa duemila euro. Il costo dell'abete si aggira intorno ai mille euro: a fare la differenza sono poi le luci tecnologiche e gli addobbi vistosi