Qual è la differenza tra sale e sale iodato?

La differenza è che al sale iodato sono stati addizionati i sali di iodio, che non sono presenti nel sale normale da cucina.

---

Il sale serve per insaporire mentre quello iodato aiuta la funzione della tiroide