Chi ha inventato il laser tag?

George Carter III, il creatore di Photon, che fu la prima versione commercializzata del laser tag, dopo essere stato ispirato da Star Wars. Ha avuto l'idea di creare un sistema di tag laser che portasse alla vita reale il divertimento di poliziotti e ladri che i ragazzini giocavano da bambini.