Come si chiamano le dita?

Le dita della mano si chiamano pollice, indice, medio, anulare e mignolo. Le dita dei piedi invece si chiamono primo dito, secondo dito, terzo dito, quarto dito e quinto dito: altri nomi sono solo di fantasia.