Alimenti che contengono melatonina?

La melatonina è contenuta prevalentemente negli alimenti di origine vegetale come l'avena, il mais, le mandorle, il cacao, le mele, le ciliegie, lo zenzero, le banane, l'ananas, le arance e le noci.

---

È contenuta prevalentemente negli alimenti di origine vegetale come avena Mais mandorle cacao mele Ciliegie zenzero banane ananas arance e noci. È presente anche in molti ortaggi come cipolle, Asparagi, Ravanelli Pomodori e cavoli.