Dim mi le proprietà del limone?

Contengono vitamina C e molti antiossidanti, sono considerati uno degli alimenti anticolesterolo per eccellenza. L'acido citrico e i sali citrati sono regolatori di acidità, mentre il gruppo delle vitamine B è importante per l'equilibrio nervoso, la nutrizione la salute della pelle.