Che significa esibizione?

l'esibizione è una Presentazione di documenti all’autorità: della patente;di un documento, una scrittura in giudizio; Esecuzione, numero, spettacolo: e. musicale; gli acrobati erano impegnati nelle loro più ardite esibizioni. Nello sport è considerata come incontro o gara

---

Mettersi in mostra. Mostrare le proprie capacità