Quali sono i frutti di bosco?

I frutti di bosco sono: mirtilli, lamponi, fragoline di bosco, more; poi ci sono i ribes neri, rossi e bianchi, i mirtilli rossi, il sambuco, l'uva spina

---

I frutti di bosco sono le more lamponi mirtilli e ribes