Dove si trova zanzibar?

La Tanzania, dove si trova Zanzibar, è un paese del sud est dell'Africa, ed è ricco di luoghi eccezionali. Zanzibar è, per la precisione, una regione semi – autonoma della Tanzania, composta da due isole principali: Unguja e Pemba.

---

Tanzania