Qual è la differenza tra riccio e istrice?

L'istrice è un roditore mentre il riccio appartiene all'Ordine: Erinaceomorpha. • L'istrice è un mammifero coperto di spine mentre il riccio è un mammifero dalla pelle spinosa; in altre parole, il porcospino ha spine più prominenti rispetto al riccio.