Come si gioca a battaglia navale?

disegna una griglia con righe orizzontali a cui corrispondono numeri e verticali a cui corrispondono lettere, hai delle navi da sistemare sulla griglia in verticale o in orizzontale, più è grande la nave più caselle occuperà, dovrai affondare le navi dell'avversario dicendo le coordinate giuste