Dove si trova molino del pallone?

Molino del pallone e situato tra Appennino Tosco Emiliano e una piccola frazione del comune di Alto Reno tra le province di Pistoia e Bologna

---

Molino del Pallone, detta anche Mulino del Pallone è una piccola frazione del comune di Alto Reno Terme, nella Città metropolitana di Bologna, situata sulla sponda sinistra del Reno lungo la cosiddetta Traversa di Pracchia, a 496 m s.l.m., immersa in una vallata boscosa.