Che lavoro fa giulia calcaterra?

conosciuta al pubblico per essere un’ ex ginnasta e una nota ex velina ha partecipato all’Isola dei famosi dove si ricorda il suo avvicinamento a Simone Susinna attualmente è una seguitissima influencer