Racconta dei posti in antartide?

Tra i tanti posti da visitare se vuoi partire per l'Antartide c'è: il Canale di Drake, luogo giusto per ammirare albatros, petrelli antartici, balene, orche e delfini, la Baia di Neko, dove ci si può rilassare ammirando i ghiacciai e la Danco Island dove è presente un isola piena di pinguini gentoo!