Le proprietà dell' orzo?

Tra le varie proprietà dell'orzo troviamo: proprietà remineralizzanti e antinfiammatorie, contiene vitamina "B" ed "E", utile in caso di stitichezza e può essere utilizzato anche per fare gargarismi, in caso di infiammazioni della gola