Dim mi tutti i nomi dei minions?

Bob, Stuart e Kevin, Scarlett Sterminato, Herb Sterminato, Walter, Madge, Walter jr, Tina, Ciuccio,

---

Ecco i nomi conosciuti dei Minion. Per alcuni di essi (ad esempio Tom o Bob), i Minion ad avere questo nome sono due. Eccoli : Mike, Bob (due), Carl (due), Dave, Jerry (due), John, (Sir) Kevin, Mark, Phil, Stuart, Tim, Donnie, Lance, Tom (due), Ken, Chris, Eric, Henry, Norbert, Tony, Mel, e Paul.