Sterilizzatore nuvita come pulirlo?

Utilizzare un panno morbido ed umido per pulire l'unità di sterilizzazione. La griglia accessori, il coperchio ed i supporti per biberon possono essere lavati in lavastoviglie o puliti con acqua calda e sapone