Come si fa il ragù di prosciutto crudo?

Il ragù di prosciutto crudo, si prepara con: cipolle, passata di pomodoro e cubetti o macinato, fine, di prosciutto crudo. E' pronto in poco più di 30 minuti. Va bene per condire qualunque tipo di pasta: secca o all’uovo, lunga o corta. Come per ogni ricetta tradizionale, esistono diverse varianti.