Quando è stata la battaglia di bella woods?

La battaglia del Bosco di Belleau fu una battaglia minore della prima guerra mondiale. Lo scontro avvenne vicino al fiume Marna in Francia tra il prime ed il ventisei giugno 1918. Fu combattuta dalla seconda e la terza divisione sotto il comando di James Harbord.