Quanto è alto il grattacielo di cesenatico?

125 metri d'altezza, 33 piani con 120 appartamenti, ristorante, bar, saloni di soggiorno e feste, negozi, istituti di bellezza, lavanderia, autorimesse, terrazze panoramiche.