Il coccodrillo fa le uova?

Si, il coccodrillo è un oviparo, cioè depone le uova. Dopo averle deposte, la mamma le lascia al caldo sotto cumuli di foglie o in buche scavate nella sabbia. Le uova si schiudono intorno ai 3 mesi, quando i piccoli rompono il guscio con i denti

---

Si, il coccodrillo depone le uova. Le uova si schiudono intorno ai 3 mesi.