Quando mangiare il cioccolato fondente?

Secondo molti esperti nutrizionisti bisogna mangiare il cioccolato fondente al mattino a stomaco vuoto, così da avere dei benefici sulla linea.

---

Il cioccolato fondente può essere mangiato in qualsiasi momento della giornata, ma alcuni consigliano di consumarlo dopo i pasti principali per evitare eccessi di zuccheri. Inoltre, mangiare il cioccolato fondente in piccole quantità può fornire un senso di soddisfazione e sazietà.