Verdure gratinate al forno?

Certo, le verdure gratinate al forno sono un ottimo contorno, semplice, sano e leggero. Puoi gratinare le verdure che vorrai, tante insieme o solo una. E sufficiente coprirle con un po' d'olio, pane e parmigiano grattugiato, sale e odori a piacere, e sarà fatta.