Cosa si butta nel vetro?

Città diverse hanno regole leggermente diverse, in generale ovviamente qualunque contenitore in vetro (bottiglie, bicchieri etc) purché siano stati puliti. Abbinate al vetro si possono buttare lattine ma raccomandiamo di controllare sul sito del vostro comune. Buona raccolta differenziata.

---

COSA GETTARE nella raccolta del vetro: bottiglie di vetro, vasetti di vetro, vetri rotti, flaconi (no medicinaIi), bicchieri di vetro. Per tutti gli altri oggetti come lastre, specchi, lampadine bisogna recarsi all'isola ecologica.