Quando è stato creato tik tok?

Tik tok è stato creato nel 2016, inizialmente era conosciuto con il nome di musical.ly

---

TikTok, noto anche come Douyin in Cina, è un social network cinese lanciato nel settembre 2016, inizialmente col nome musical.ly.