Quanto dura la garanzia estendo?

Di solito l'estensione della garanzia proposta dai venditori dura 2 o 3 anni e la sua validità inizia quando termina la garanzia legale di 2 anni. E' conveniente sottoscriverla soprattutto se il costo del prodotto è elevato così per 4 o 5 anni ci si mette al riparo da danni o malfunzionamenti