Quando esce la 5 stagione di miraculous su netflix?

è già uscita la stagione 5 di Miraculous francese, in Italia c è solo su siti di streaming con i sottotitoli in inglese. Dovremo aspettare un po' per averla in italiano e soprattutto per averla su siti dove c'è bisogno di un abbonamento e quindi legali.